Assicurazioni Condizioni Pagamenti





Mercatini di Natale in Carinzia

29-30 novembre e 13-14 dicembre

Villach - Velden - St. Veit - Klagenfurt

per prenotare o per controllare il preventivo clicca sulla data che ti interessa

1° giorno :Cusano – Villach - Velden – St.Veit

Ritrovo dei partecipanti e partenza presto nella mattina per l’ Austria. Soste lungo il percorso. Arrivo a VILLACH . Durante il periodo d’Avvento, Villach è una città piena di luce, meraviglia, sorprese e convivialità. Qui si trova tutto ciò che il cuore desidera per la dolce atmosfera del Natale: spettacoli di musica e canto, decorazioni e addobbi fatti a mano, squisito vin brulé.PRANZO LIBERO e tempo a disposizione per visitare i mercatini di Natale. Verso le 16,30 partenza per VELDEN. Arrivo a Velden, sul lago Wörthersee e tempo libero per i mercatini di Natale. Angeli, angeli ovunque! : Durante il periodo natalizio Velden si trasforma nella luccicante città degli Angeli, sulla riva del lago Wörthersee. La posizione del luogo è unica e suggestiva quanto il mercatino di Natale. Affacciato sulla pittoresca baia di Velden Il mercatino di Natale è ovunque. Verso le 18,30 partenza per St.Veit. Arrivo in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento in hotel. Dopo cena faremo una meravigliosa visita notturna del paesino di St. Veit con guida parlante italiano a LUME DI LANTERNE: Uno spettacolo molto piacevole.


IL NOSTRO HOTEL :UNICO E FANTASTICO

L’Hotel d’Arte Fuchspalast rappresenta il primo hotel di questo genere al mondo, allestito dal pittore austriaco, Professore Ernst Fuchs. L’architettura intera e l’arredamento all’interno sono stati realizzati nello stile del realismo fantastico. Colori splendidi, forme insolite e vetro Tiffany sulla facciata., 500 metri quadrati di vetro all’interno ed elaborate vetrate nella zona d’ingresso principale creano un’atmosfera incomparabile.


2° giorno: St.Veit – Klagenfurt – Cusano

Dopo la prima colazione partenza per Klagenfurt: Incontro con la guida e breve giro della città: avremo la possibilità di scoprire i cortili interni, i monumenti e gli edifici storici più belli della città vecchia. Tempo libero per i mercatini di Natale. Sulla Neuer Platz potremo apprezzare il “Christkindlmarkt” che come ogni anno farà da cornice a tutta una serie di manifestazioni del periodo dell’Avvento e prenatalizio. Pranzo in ristorante appena fuori Klagenfurt. Dopo pranzo partenza per il rientro. Arrivo in tarda serata a Cusano.


LA QUOTA COMPRENDE:

Viaggio in pullman G.T. – accompagnatore Isola Bianca – Sistemazione nell’hotel d’Arte Fuchspalast in camere doppie con servizi – Cena a buffet – Prima colazione a buffet – Pranzo a Klagenfurt – Visita guidata di Klagenfurt – Visita con guida parlante italiano al lume di Lanterne a St. Veit – Assicurazione.


LA QUOTA NON COMPRENDE:

bevande, mance e tutto quanto non incluso nella quota comprende


Visitato da persone dal 30/12/1899

Sito Web realizzato da Quality Viaggi sas     

Quality Viaggi sas : p.iva: 03104140961